Servizi inclusi
Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a scelta a tre portate con buffet di verdure, 1 merenda pomeridiana con caffè e torte per soggiorno, utilizzo del centro benessere con piscina coperta riscaldata con lettini fino ad esaurimento (aperta dal 01/06, i bambini possono accedere solo accompagnati dai genitori), cabina a raggi infrarossi, sauna, idromassaggio, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento.
Servizi non inclusi
Bevande ai pasti, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".
Posizione
L'Hotel Seehof è situato in Val Pusteria, a Monguelfo-Tesido, a ca. 3 km a piedi dal centro di Monguelfo . E' ideale sia per soggioni di breve durata che per periodi più lunghi.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di ascensore, ristorante, deposito bici, sala TV, bar, giardino, terrazza, area benessere, parcheggio, ping pong, calcetto, noleggio biciclette secondo disponibilità, parcheggio esterno secondo disponibilità. A pagamento: garage.
Camere
Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, balcone, vista lago o vista monti (a seconda della selezione della tipologia di camera in fase di prenotazione).
Centro benessere
A disposizione degli ospiti area benessere con cabina infrarossi, sauna, idromassaggio e piscina coperta panoramica. Il centro benessere è accessibile ad orari prestabiliti, piscina aperta dal 01/06, i bambini possono accedere solo accompagnati da un adulto.
Animali
Non ammessi.
Culla
Culla gratuita su richiesta fino ad esaurimento da segnalare al momento della prenotazione.
Nei dintorni
La località di Monguelfo si trova a 1.087 m s.l.m nel cuore della Val Pusteria. Come dimostra il ritrovamento di diversi reperti storici, quest’area era conosciuta all’uomo già durante l’età del Bronzo. Anche il castello con rispettivo insediamento ricorda ancora oggi il sentiero romano che portava fino a Dobbiaco. Oggi Monguelfo conta all’incirca 1.500 abitanti. Abbracciato da un fantastico paesaggio naturale con vista sulle Dolomiti, Monguelfo vi offre perfette condizioni per una vacanza all’insegna del benessere e della tranquillità. Il paese è connesso alla ciclabile della Val Pusteria che si snoda attraverso l’intera valle fino a Lienz nel Tirolo Orientale, se non avete più voglia di pedalare, al ritorno potete prendere il treno. In inverno vi aspettano 40 km di piste perfettamente battute per lo sci di fondo, nonché le piste di Plan de Corones con la sua stazione a valle a Valdaora, poco distante da Monguelfo.