Servizi inclusi
Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate, utilizzo del centro benessere con cabina ad infrarossi e sauna, 1 drink di benvenuto per persona per pacchetto, ingresso giornaliero alle piscine Cascade (a ca. 11 Km dalla struttura), open bar (10:00 – 21:00 ca.) con succhi, vino della casa, softdrinks e birra alla spina, snack pomeridiano (13:00 – 14:30 ca.) con torte e zuppe, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Servizi non inclusi
Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quando non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi.
Posizione
Il Berghotel Alpenrast si trova a Riva di Tures, in provincia di Bolzano, a ca 100 m dal centro ad un altitudine di 1.600 metri. A conduzione famigliare, è il posto perfetto per la Vostra vacanza all'insegna di tutti i comfort, offrendo contemporaneamente tante possibilità di divertimento nella natura.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception (9:00-19:00), ristorante, bar, centro benessere , terrazza, skibus (ca 20 m dalla struttura)collegamento internet Wi– Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Camere
Le camere Comfort dispongono di servizi privati con doccia, telefono, TV satellitare, asciugacapelli, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, alcune con balcone.
Centro benessere
L'area benessere è dotata di sauna, cabina ad infrarossi, sala relax.
Animali
Non ammessi.
Culla
Culla a pagamento (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Mercatini di Natale
Hotel Alpenrast si trova a ca 25 km da Brunico (ca 33 min). I mercatini di Natale di Brunico, si trovano in Piazza del Municipio e in via Bastioni per i vicoli all'interno delle mura cittadine. Le bancarelle ospitano oggetti e decorazioni allettanti sia per bambini che adulti, oltre alle innumerevoli leccornie tipiche della regione che fanno venire l'acquolina alla bocca. Le bancarelle non sono l'unica attrazione dei mercatini, soprattutto durante il fine settimana, vengono organizzate una serie di attività con musica e giochi che rendono l'atmosfera ancora più natalizia.
I mercatini di Brunico sono aperti da 24 novembre 2018 fino al 06 gennaio 2019 dalle 10:00 alle 19:00 (il 25/12 il mercatino è chiuso).
Nei dintorni
A 1.600 metri sopra il livello del mare, si trova tra le Alpi dello Zillertal e le famose montagne delle Dolomiti. Circondato dal parco naturale delle Vedrette di Ries, si può quasi dire, che fa parte della natura incontaminata del parco. Il simbolo della regione sono le 80 montagne alte più di 3.000 metri e parte della catena di montagne delle Vedrette di Ries. La montagna “Hochgall” con i suoi 3.436 metri, è la montagna più alta del gruppo. Senza esagerare si può perciò dire, che Riva di Tures è un paradiso per gli amanti della natura e delle montagne.