Servizi inclusi
Traghetto A/R diurno con posto ponte da Livorno/Civitavecchia per Olbia, oppure traghetto notturno con posto poltrona (per prenotazioni effettuate dal 22/06 il posto poltrona non è garantito, ma verrà riconfermato entro 24h dall'avvenuta prenotazione) da Genova per Porto Torres, da Civitavecchia per Olbia e da Livorno per Olbia (NB: per le prenotazioni effettuate a partire dal 17/04, la tratta notturna Livorno - Olbia - Livorno con Grimaldi Lines, sarà sostituita con la medesima tratta operata da Moby) con auto al seguito (lunghezza massima 5 metri, altezza massima 1,90 metri), tasse e diritti portuali. Trattamento di pensione completa presso il ristorante centrale “’L'Oleandro” con prima colazione, pranzo e cena a buffet, una volta in settimana cena tipica sarda con menu regionale, bevande ai pasti acqua soft drink e vino locale. Tessera club (attiva dal 09/06/18 al 22/09/18) comprende l' utilizzo delle attrezzature sportive, campi da tennis, campi da bocce, basket ad un canestro, beach-volley, ping-pong, calciobalilla, giochi per bambini “la piazzetta”con spazi per ginnastica ed aerobica, due piscine di acqua di mare di cui una per bambini, fornita di lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento posti. Animazione sportiva e ricreativa, organizza fantastiche giornate con giochi ed intrattenimenti ludico- sportivi, tutte le sere spettacolo in anfiteatro/discoteca e/o piano bar. Per i bambini mini club (4-8 anni) e junior club (9-12 anni) aree dedicate all’attività con attrezzature e giochi specifici (orari prestabiliti e soggetti a variazione senza obbligo di preavviso). Ampia spiaggia (libera) di sabbia/ghiaia rosa è raggiungibile tramite due scalinate che dal Resort degradano verso il mare, distante da 200 a 400 metri. Disponibilità di ombrelloni e sdraio, in zona stabilita fino ad esaurimento posti. Parcheggio esterno non custodito. Il soggiorno inizia obbligatoriamente con la cena e termina con il pranzo del giorno di partenza. (Possibilità di pranzo al sacco in sostituzione del pranzo del giorno di partenza purché venga richiesto con almeno un giorno di anticipo).
Servizi non inclusi
Bevande extra, eventuale culla per infant da segnalare al momento della prenotazione (dai 0 ai 3 anni non compiuti – Euro 10,00 al giorno da pagare in loco; possibilità di portare culla propria gratuitamente- pasti esclusi), supplemento obbligatorio partenza da Genova/Porto Torres a/r pari ad Euro 50,00 da pagare all'atto della prenotazione, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco - non ammesso nei luoghi comuni), eventuale animale domestico per il traghetto da segnalare al momento della prenotazione (Euro 40.00 andata / ritorno da pagare all'atto della prenotazione), eventuale adeguamento carburante, eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".
Orari e porti disponibili:
Genova:
Partenza da Genova per Porto Torres con Tirrenia.
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto poltrona*
NB: La tratta Genova-Porto Torres verrà servita da collegamenti notturni sia in andata sia in ritorno
Per visualizzare gli orari di partenza del traghetto clicca qui!
Livorno:
Partenza da Livorno per Olbia con Grimaldi Lines
Tratta diurna con passaggio ponte.
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto poltrona*
Per visualizzare gli orari di partenza tratta diurna clicca qui!
Per visualizzare gli orari di partenza tratta notturna clicca qui!
Civitavecchia:
Partenza da Civitavecchia per Olbia con Tirrenia
Tratta diurna con passaggio ponte.
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto poltrona*
Per visualizzare gli orari di partenza tratta diurna clicca qui!
Per visualizzare gli orari di partenza tratta notturna clicca qui!
*I posti in poltrona vengono assegnati dall'età di 4 anni in poi (i bambini da 0 - 4 anni non compiuti non hanno posto a sedere).
Per le tratte notturne i posti poltrona sono secondo disponibilità (una volta terminate le poltrone sarà confermato il posto ponte).
Posizione
Palmasera Village Resort a Calagonone sorge sulla costa orientale nel Golfo di Orosei, in una zona particolarmente pittoresca e caratteristica della “geografia” sarda: alle spalle un crinale sempre verde, colorato dalla tipica macchia cespugliosa e dagli immancabili e suggestivi oleandri; di fronte il mare, coloratissimo, dai riflessi verde smeraldo e azzurro, specchio dei fondali ricchi di ogni varietà di flora e fauna marina, ideale per le immersioni. Il villaggio si trova a ca. 107 km dal porto di Olbia e a ca. 200 km da Porto Torres.
Dotazioni della struttura
Il Resort è composto da 3 strutture distinte, la parte Villaggio è costituita da villette a schiera di due piani immersi in un grande parco mediterraneo di pini silvestri, olivastri centenari e oleandri. Reception 24h nel corpo centrale (dotato di aria condizionata, Wi-Fi free nei saloni del ricevimento). Il ristorante all’interno del corpo centrale e vicino alle piscine, dotato di aria condizionata, con servizio a buffet, una volta alla settimana serata tipica sarda con menu regionale. Sala pappe attrezzata con piano cottura, frigo, forno micro onde, pentole, posate a disposizione delle mamme (non viene fornito alcun alimento; pulizia a cura del Villaggio 2 volte al giorno). Bar self-service con macchine distributrici a bordo piscina; bar della Piscina a bordo della piscina “il Lago”; wine bar “centrale” nei pressi della reception (aperto solo con brutto tempo). Orari ed aperture dei bar possono subire variazioni nel corso della stagione.
Camere
Le camere nella parte Villaggio sono situate al piano terreno o al primo piano, dotate di aria condizionata,TV sat, mini frigo, telefono, phon, cassetta di sicurezza, doccia, in prevalenza con terrazza o veranda.
Spiaggia
La spiaggia libera di sabbia rosa (grana grossa) ed in alcuni punti ghiaiosa è raggiungibile percorrendo 2 sentieri intervallati da scalinate che dal Resort degradano verso il mare, distante ca. da 200 a 400 metri. Disponibilità di ombrelloni e sdraio in zona stabilita fino ad esaurimento posti.
Tessera Club
Tessera club (attiva dal 08/06/19-22/09/19) comprende l'utilizzo delle attrezzature sportive, campi da tennis, campi da bocce, basket ad un canestro, beach-volley, ping-pong, calciobalilla, giochi per bambini “la piazzetta”con spazi per ginnastica ed aerobica, due piscine di acqua di mare di cui una per bambini, fornita di lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento posti. Animazione sportiva e ricreativa,organizza fantastiche giornate con giochi ed intrattenimenti ludico- sportivi, tutte le sere spettacolo in anfiteatro/discoteca e/o piano bar. Per i bambini mini club (4-8 anni) e junior club (9-12 anni) aree dedicate all’attività con attrezzature e giochi specifici (orari prestabiliti e soggetti a variazione senza obbligo di preavviso).
Animali
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni). Animali domestici per il traghetto (Euro 40.00 andata / ritorno) da pagare e segnalare all' atto della prenotazione. I clienti dovranno portare con sè libretto del cane con tutte le vaccinazioni effettuate e in regola e i cani devono avere la museruola. ATTENZIONE: maggiori dettagli e condizioni di viaggio da consultare sul sito internet della compagnia navale prescelta.
Culla
Culla a pagamento fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco- pasti esclusi). Gratuito in culla propria.
Nei dintorni
Nel cuore della Sardegna più vera, misteriosa e ricca di fascino, Cala Gonone, un piccolo borgo marino, si affaccia sulla costa selvaggia e incontaminata del Golfo di Orosei che vanta le spiagge più belle del mediterraneo: Cala Luna, Cala Sisine, Cala Mariolu. Affascinanti oasi naturali le cui baie si susseguono interrotte da sorprendenti scogliere calcaree, lambite da un mare color smeraldo la cui forza ha modellato grotte spettacolari, e anfratti misteriosi dove un tempo trovava rifugio la foca monaca. Alle spalle di Cala Gonone si ergono le moli del Supramonte che custodiscono seducenti tesori, quali il canyon di Gorroppu, le grotte di Ispinigoli ed altri siti nuragici, che raccontano storie antiche, ricche di mistero e fascino.