Servizi inclusi
Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a scelta a quattro portate, Holiday Pass Premium (per partecipare alle escursioni guidate e altri sconti), utilizzo del centro benessere con bagno turco, sauna finlandese, cabina a raggi infrarossi, vasca idromassaggio, doccia di ghiaccio, docce aromatiche, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.
Servizi non inclusi
Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno (Euro 1.50 al giorno per persona da pagare in loco), tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
L'Hotel Goldene Rose***S si trova a Monguelfo, immerso nel meraviglioso contesto naturale delle Dolomiti. Da Monguelfo, in pochi minuti, è possibile raggiungere gli impianti di Plan de Corones, Parco Naturale Fannes-Senes-Braies e uno dei tanti romantici laghi della zona, come quello di Dobbiaco.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception (7:30-22:30), ascensore, ristorante, bar, terrazza, centro benessere, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Camere
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte, in parte con balcone.
Le camere quadruple dispongono di letto a castello.
Centro benessere
Il centro benessere è dotato di bagno turco, sauna, doccia emozionale, idromassaggio ed area relax. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel (dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ca.), non è consentito ai minori di 16 anni. Inlcuso Kit-Spa a noleggio con ciabattine da utilizzare per tutta la durata del soggiorno.
Animali
Animali non ammessi.
Culla
Culla a pagamento (Euro 18.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Nei dintorni
Le località di villeggiatura Monguelfo e Tesido si trovano alle porte della Valle di Casies, nella meravigliosa area di vacanze Plan de Corones. Monguelfo e Tesido assicurano ai loro ospiti un soggiorno all'insegna di natura e cultura. Immersi in un paesaggio naturale straordinario con incantevole vista sulle Dolomiti, Patrimonio naturale dell'Umanità UNESCO, i due comuni offrono ottimi presupposti per una vacanza tranquilla e rilassante. Lo splendido paesaggio con le alte vette di montagna invita a compiere magnifiche escursioni tra boschi e prati. Ottime località di soggiorno sono i comuni turistici anche per ciclisti e appassionati di mountain bike: la pista ciclabile della Val Pusteria in direzione di Brunico o San Candido è molto popolare tra le famiglie, mentre i mountain biker troveranno numerosi percorsi in Val Casies e in Valle di Braies.