Servizi inclusi
Mezza pensione con prima colazione a buffet dolce e salato, cena di degustazione a tre portate, 1 drink di benvenuto per soggiorno, possibilità di escursioni su richiesta (informazioni e programma in loco), collegamento internet Wi-Fi, parcheggio scoperto fino ad esaurimento.
Servizi non inclusi
Bevande ai pasti, eventuale culla (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) da segnalare al momento della prenotazione, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Struttura
La Torretta Hotel situato nel villaggio di Maé, nella meravigliosa Valle d'Ayas considerata da alcuni la più bella valle d'Europa a mt.1100 di altitudine, ha di fronte a sé una panoramica spettacolare sulle montagne, sul Castello di Graines e sulla vallata ed é circondata dalle vette importanti del Mont Nery, delle Dame di Challand e da innumerevoli malghe e alpeggi.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception (8.00 - 23.00), bar, ristorante, sala TV, deposito biciclette, collegamento internet Wi-Fi, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio scoperto fino ad esaurimento.
Camere
Le camere doppie Charme sono dotate di servizi privati con vasca e doccia, asciugacapelli, servizio cortesia con prodotti BIO, telefono, TV satellitare, cassaforte, balcone con vista monte. Le camere triple e quadruple sono di tipologia Comfort.
Animali
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).
Culla
La culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Nei dintorni
Challand-Saint-Anselme è il secondo paese che si incontra risalendo la valle dell'Evançon, a 1036 metri di altitudine, tra fitti boschi di castagni, in uno scenario naturale che si fa via via più alpestre. La località è dominata dall'imponente presenza del Corno Bussola (3023 m) dalla cui sommità si può godere di uno dei più suggestivi e ampi panorami dell'intera Valle d‘Aosta ed è circondato dalle "Dames de Challand", il Mont Nery, la Becca Torché e la Becca di Vlou. In estate può risultare simpatica e non eccessivamente impegnativa una camminata al Col Ranzola, che collega la Val d'Ayas alla Valle di Gressoney. In auto, attraverso il Col Tsecore, percorrendo una bella strada panoramica a volte utilizzata come prova speciale per il Rally della Valle d'Aosta, si può scendere fino a Saint-Vincent. Tra le manifestazioni più significative vi è "Travail di veillà", fiera-esposizione dell'artigianato tipico valdostano che si svolge la prima domenica di agosto.