Servizi inclusi
- Pernottamento con prima colazione rinforzata a buffet;
- Utilizzo della piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento (dal 30/05 al 30/09 ca);
- Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
- Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
- Parcheggio fino ad esaurimento.
Servizi non inclusi
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
La struttura è situata a ca 8 km da Campiglia Marittima e a ca 2,5 km dal centro di Venturina Terme. La località di Campiglia Marittima, antico castello medievale, è uno dei borghi più belli della Costa degli Etruschi. Collocata su un colle da dove domina mare e campagna circostanti, ha il proprio centro storico concentrato dentro la cinta muraria mentre i vicoli lastricati ed i palazzi sono disposti a semicerchi concentrici. Da visitare è sicuramente il Palazzo Pretorio che ne costituisce l’edificio più alto e le varie chiese tra le quali ricordiamo quella di Pieve di San Giovanni e di San Lorenzo. Campiglia Marittima si trova inoltre a soli 15 Km dalla località balneare di Piombino e a ca. 25 Km da quella di Follonica.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception (08:00 – 22:00 ca), ascensore, bar, giardino, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Camere
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, mini-frigo, collegamento internet Wi-Fi.
Animali
Non ammessi.
Culla
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Terme di Venturina
Le terme di Venturina sono la vera attrazione della località. Sono conosciute fin dai tempi degli antichi romani, le loro acque termali, ricche di zolfo, calcio e magnesio, sgorgano alla temperatura di ca 36° da due sorgenti diverse. Le acque delle terme di Venturina sono indicate per prevenire e curare le patologie dell’apparato respiratorio.