Servizi inclusi
- Volo a/r con Neos da Roma Fiumicino per Mombasa (scalo a Zanzibar in andata – arrivo a destinazione il giorno successivo la partenza dall'Italia); N.B: il soggiorno è di 9 giorni e 7 notti effettive in loco;
- Trasferimento dall'aeroporto all’hotel e viceversa;
- Pernottamento di 7 notti presso il Lion Beach Resort & Spa **** con trattamento di all inclusive che comprende drink di benvenuto, prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, colazione al bar dalle ore 10.30 alle ore 12.00, caffè americano, tè caldo e freddo durante la giornata al bar, acqua, bibite, vino e birra locale, alcolici e cocktail serviti al bicchiere dalle ore 10.00 alle ore 22.00 al bar, the caldo e caffè con pasticceria fino alle ore 17.00, stand di frutta fresca in spiaggia ad orari prestabiliti, aperitivo con stuzzichini. N.B: dal piano pasti sono esclusi gli alcolici con etichetta internazionale, superalcolici, bevande in lattina e in bottiglia, caffè espresso e tutto quanto non espressamente menzionato;
- Utilizzo della piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento;
- Servizio spiaggia con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento;
- Programma di intrattenimento giornaliero, diurno e notturno con staff di animazione parlante italiano;
- Cenone di Capodanno incluso;
- Gestione pratica;
- Quota di iscrizione;
- Tasse aeroportuali;
- Assicurazione medico/bagaglio;
- Adeguamento carburante.
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Servizi non inclusi
- Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
- Dal primo gennaio 2024, non sarà più richiesto il visto per il Kenya: occorrerà, tuttavia, ottenere un’autorizzazione all’ingresso (ETA), prima di iniziare il proprio viaggio (almeno una settimana prima della partenza), registrandosi sul sito www.etakenya.go.ke al costo di circa Euro 30.00. Coloro i quali siano in possesso di visto, ottenuto in base al sistema precedente, non dovranno effettuare una nuova registrazione: i visti già rilasciati saranno, infatti, validi anche nel 2024. Per maggiori dettagli, consultare la Sezione "Requisiti di ingresso" sul sito www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/KEN o contattare support-kenya@govtas.com e l’Ambasciata del Kenya in Italia;
- Teli mare su richiesta alla reception con deposito cauzionale di euro 20.00 per ogni telo mare;
- Spa, centro escursioni, medico su richiesta;
- Mance ed extra in genere;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".
Condizioni generali Sand Tour:
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Dettaglio assicurazione compresa:
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!
Operativo voli
Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Posizione
Il resort di recente costruzione è situato su uno scenografico promontorio circondato su tre lati dall'Oceano Indiano: una posizione unica che garantisce un panorama incantevole e un'atmosfera vibrante. Lo stile africano della struttura si combina perfettamente con l’ospitalità italiana e la cura dei particolari del nostro staff in loco.
Importante:
- Personale italiano di direzione, cucina e di assistenza!
Dotazioni della struttura
A disposizione degli ospiti reception 24H, 1 ristorante a buffet "Lion Bay" che offre cucina mediterranea, locale e internazionale, terrazza panoramica "Ocean View" adatta per cene romantiche speciali, 1 Pool Bar con proposte di drink internazionali e locali, programma di intrattenimento giornaliero, diurno e notturno con staff di animazione parlante italiano con una serie di attività per tutte le età, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento.
A pagamento: Spa con una meravigliosa vista sulla baia che offre trattamenti rilassanti e di bellezza, centro escursioni aperto quotidianamente ad orari prestabiliti in loco, personale a disposizione per qualsiasi informazione e per la prenotazione di escursioni, tour e safari, medico su richiesta, teli mare su richiesta alla reception con deposito cauzionale di euro 20.00 per ogni telo mare.
Camere
Le 64 moderne camere del resort sono arredate in stile africano con un tocco di eleganza europeo. Le luminose camere Classic si trovano al piano terra vicino alla zona piscina, proprio nel cuore della vita del resort. Possono ospitare fino a 3 adulti grazie ad un letto matrimoniale ed uno singolo. Nel resort sono disponibili anche camere Classic Bay, camere superior Sea view e spaziose camere famigliari fino a 4 adulti.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, balcone o veranda, condizionatore, ventilatore a soffitto, televisore con ricezione satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento) e cassetta di sicurezza.
Spiaggia
La meravigliosa spiaggia privata del resort si estende davanti alla proprietà con scorci meravigliosi su tutta la baia di Watamu. Sulla spiaggia di sabbia fine a disposizione gratuitamente degli ospiti vi sono ombrelloni e lettini fino ad esaurimento. È possibile usufruire di teli mare su richiesta alla reception con deposito cauzionale di Euro 20.00 per ogni telo mare.
Documenti di viaggio e visti
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.