Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Residence Baroni

Sicilia, Siracusa (SR)

Lungomare d'Ortigia, 32, Siracusa (SR)


Mappa
 

affitto

Situato su una scogliera a picco sul mare a Siracusa, a soli 500 metri dal Castello Maniace, il Residenza Turistica Alberghiera dei Baroni offre appartamenti a ristorazione indipendente. Piazza Duomo è raggiungibile in 5 minuti a piedi.

Servizi inclusi


  • Affitto;
  • Forfait consumi (acqua, luce e gas);
  • Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni.

Servizi non inclusi


  • Noleggio biancheria da letto e da bagno a pagamento in loco;
  • Pulizie finali (Euro 15.00 per soggiorno da pagare in loco - escluso angolo cottura a carico del cliente)
  • Pulizia extra della cucina (Euro 30.00 da pagare in loco);
  • Bus navetta da/per aeroporto (Euro 90.00 da pagare in loco);
  • Eventuale animale domestico di piccola taglia (cani – max 5 kg.) da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Situato su una scogliera a picco sul mare a Siracusa, a soli 500 metri dal Castello Maniace, il Residenza Turistica Alberghiera dei Baroni offre appartamenti a ristorazione indipendente. 
La bellissima città di Siracusa, patrimonio dell’umanità UNESCO dal 2005, è situata sulla costa sud-orientale della Sicilia ed offre numerose attrattive. La città è infatti celeberrima sia dal punto di vista archeologico grazie alle sue numerosissime testimonianze storiche tra le quali le più note sono il teatro greco situato all’interno del parco archeologico della Neapolis, l’orecchio di Dioniso e la necropoli Pantalica, sia per  le meravigliose spiagge come quelle di Ortigia, dell’Arenella e di Cava Grande.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle ore 10:00 alle ore 22:00) e collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni.

Camere

Gli appartamenti Monolocali (ca. 16 mq) sono dotati di servizi privati, angolo cottura, frigo, stoviglie, aria condizionata e TV. I monolocali con vista mare sono dotati di balcone.
Gli appartamenti Bilocali (ca. 22 mq) sono dotati di servizi privati, angolo cottura, frigo, stoviglie, divano letto, 1 camera da letto, aria condizionata e TV. I bilocali con vista mare sono dotati di balcone.
Gli appartamenti Trilocali (ca. 24 mq) sono dotati di servizi privati, angolo cottura, frigo, stoviglie, 2 camere da letto, aria condizionata e TV. I bilocali con vista mare sono dotati di balcone.

Animali

Animali domestici di piccola taglia (cani – max. 5 kg) ammessi a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.

CIN: IT089017A1ECJOZENE
CIR: 19089017A644237

Calcola il tuo preventivo

PRENOTA PRIMA

Sconto prenota prima del 10% se prenoti entro il 30/03/2025

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato.

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Tutti i prezzi sono IVA inclusa
Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario