Servizi inclusi
- Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet e cena a 3 portate con menu a scelta;
- Eventuale animale domestico di piccola taglia (cani) da segnalare al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni);
- Parcheggio fino ad esaurimento posti;
- Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
- Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Servizi non inclusi
- Bevande;
- Culla obbligatoria da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 a notte da pagare in loco);
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
L’hotel è situato vicino al centro di Chianciano, a soli 50 metri di distanza dall’ ingresso del complesso termale della città. Chianciano Terme è un centro termale ricchissimo di acque minerali ad azione curativa. Circondato da colline boscose di querce, faggi, lecci e castagni, caratterizzato da un clima mite e immerso in un ambiente sano ed incontaminato.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception, ristorante, ascensore, bar, deposito biciclette, sala TV, sala congressi, giardino, terrazza, parcheggio fino ad esaurimento posti e collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
Camere
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, radio, collegamento internet Wi-Fi.
Animali
Animali di piccola taglia ammessi gratuitamente (non ammessi nelle aree comuni). É obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla
Culla obbligatoria (0-2,9 anni) a pagamento (Euro 10,00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento. É obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Terme di Chianciano
Le terme di Chianciano sono classificate come bicarbonato-solfato- calciche, e hanno una loro particolarità: le proprietà benefiche delle acque si uniscono ai principi delle filosofie orientali per un'esperienza unica. Sono infatti solitamente cinque i percorsi studiati per rigenerare corpo e spirito attraverso le acque termali di Chianciano Terme. Le piscine termali del centro sono collegate fra di loro e vengono alimentate dall'acqua termale della sorgente Sillene, le cui proprietà sono ricche di anidride carbonica, carbonato di calcio, bicarbonato e solfati. L'acqua termale delle piscine sgorga ad una temperatura di 39°c, mentre in vasca raggiunge una temperatura compresa fra i 33°c e i 36°c.